consumo
Piero
2009-02-04 01:55:56 UTC
Vorrei fare una domanda, avendo un pc recente dual core con 3 giga di ram e
Vista 32, se lo lascio acceso 24 ore al giorno, però monitor spento dato che
lo uso solo per emule.

Consuma molto a livello di enel?

Grazie?
Catrame
2009-02-04 20:02:35 UTC
Post by Piero
[...]
consuma piu che da spento
*Est modus in rebus*
LAB
2009-02-05 00:12:14 UTC
Forse te la cavi con 250kWh al mese, probabilmente circa 50 Euro...
Forse ti conviene un portatile, che consuma un decimo...
Gianluca
Norad
2009-02-05 09:09:38 UTC
Fatti un bel NAS: il mio Qnap TS 109 II con 256 mb di ram ddr2 + hard disk
Western Digital green power 1 TB assorbe 12 watt.

a conti fatti lo dovrei ammortizzare in 2 anni (mese più mese meno)

ciao!